RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO E REGOLE PER LA RESTITUZIONE

Per i prodotti personalizzati, il CLIENTE non può esercitare il diritto di recesso.

SOSTITUZIONE PRODOTTI CON DIFETTO DI FABBRICAZIONE O DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO

In esecuzione del disposto del D. Lgs. 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il CLIENTE può restituire per qualunque motivo il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso completo della somma di acquisto effettivamente pagata.

Se il prodotto acquistato su SEVEN PENS risulta avere difetti di fabbricazione, il CLIENTE potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 8 giorni dal ricevimento scrivendo all'indirizzo e-mail info@penclic.it.

L'e-mail dovrà contenere descrizione del difetto.

Il CLIENTE è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti.

SEVEN PENS si riserva di sostituire il prodotto difettoso o di rimborsare il CLIENTE emettendo una Nota di Credito di importo pari al valore del prodotto difettoso.
In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di SEVEN PENS. Quest'ultima provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il CLIENTE, con uno di equivalente valore. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente se anticipatamente non richiesta copertura assicurativa del valore del prodotto (costo 1% del valore addebitato al cliente). Nel caso in cui il CLIENTE abbia attivato l’assicurazione per il trasporto è il prodotto risultasse danneggiato a causa del trasporto il CLIENTE potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 8 giorni dal ricevimento scrivendo all'indirizzo e-mail info@penclic.it L'e-mail dovrà contenere descrizione dei danni

Il CLIENTE è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto danneggiato nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti.
SEVEN PENS si riserva di sostituire il prodotto danneggiato o di rimborsare il CLIENTE emettendo una Nota di Credito di importo pari al valore del prodotto danneggiato. In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di SEVEN PENS. Quest'ultima provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il CLIENTE, con uno di equivalente valore.