Sul mercato sono presenti moltissime varietà di penne personalizzate.
Le più conosciute sono quelle in plastica o metallo, ma esistono anche quelle miste, con dettagli realizzati in tutti e due i materiali.
Quando vale la pena di scegliere una penna mista?
Sicuramente quando abbiamo un budget più alto e vogliamo spendere qualcosina in più per dei prodotti più eleganti che non passino inosservati!
Questi articoli sono adatti ad un target di clientela attento ai dettagli.
Il comfort di scrittura è garantito grazie ad un’impugnatura comoda e funzionale: il refill di alta qualità permette di uniformare l’inchiostro durante l’utilizzo. I materiali di base sono tutti certificati e sottoposti a rigorose normative Europee sulla sicurezza.
Per questo motivo è bene scegliere prodotti dal design e la produzione made in Italy.
L’alto standard qualitativo garantisce una elevata durabilità e una resistenza che non ha paragoni con le penne in plastica di importazione extra UE.
Sembra che la plastica permetta più variabili di personalizzazione, ma anche il metallo offre diverse possibilità.
Una penna mista infatti, può essere assemblata in diversi modi: alcuni esempi sono il corpo in plastica solida con fermaglio in metallo cromato o parti in metallo nel serbatoio e altri elementi decorativi inseriti nel corpo.
I nostri best seller offrono customizzazioni diverse in base alle esigenze dei clienti:
- Style con meccanismo a scatto o push in metallo cromato e plastica laccata;
- Bi style un mix vincente tra cromatura e plastica brillante.
Tutti i modelli proposti nel nostro catalogo possono essere personalizzati con un’incisione o stampa in quadricromia.
Per conoscere prezzi e colori disponibili è sufficiente utilizzare il nostro configuratore online o rivolgersi direttamente al nostro staff, saremo felici di aiutarti nella scelta migliore per pubblicizzare il tuo brand!