Stai pensando di realizzare alcune penne personalizzate da regalare ai tuoi clienti?
Prima fare la tua scelta in base ai costi, ti chiediamo di riflettere su alcuni punti.



Fattore economico: è ovvio che a parità di offerta si scelga in base al costo minore, ma considerare da dove provengono le materie prime non è da sottovalutare. Una penna che si rompe subito o scrive male, non è un buon metodo pubblicitario. Tanto vale spendere qualcosa in più ma offrire un gadget che duri!
Se la nostra penna rotta arriva in mano ad un nostro potenziale cliente, abbiamo già capito quale sarà il messaggio che andremo a trasmettere!

Fattore estetico: in base alla nostra clientela possiamo scegliere colori e materiali. Se trattiamo documenti, il metallo sarà la nostra prima scelta. La plastica invece, grazie alla sua versatilità sarà l’opzione migliore per la grande distribuzione ( per esempio in fiere o eventi).

Fattore comfort: se una penna è scomoda non verrà mai usata. Tutti ne abbiamo una preferita e tendiamo ad utilizzare sempre quella. Solitamente non è una penna che ci piace solo esteticamente, ma che troviamo comoda e che ci permette di scrivere per parecchio tempo grazie alla sua impugnatura.
Il metallo e la plastica hanno pesi differenti, ma spesso la comodità è data dalla gommatura del corpo.
La gomma infatti è morbida e permette alla penna di non scivolare via dalle mani mentre si sta scrivendo.

Gommare una penna prevede un piccolo sovrapprezzo, ripagato però dalla qualità del prodotto che andiamo ad acquistare.
Nel nostro catalogo è possibile gommare la maggior parte dei modelli proposti, è sufficiente scegliere l’articolo che troviamo più adatto alle nostre esigenze e selezionare le variabili che preferiamo. Colori, materiali, inchiostri e gomma sono tutti certificati in Europa e assemblati presso la nostra fabbrica, i prezzi inoltre sono compresi di spedizione in tutta Italia.