4 Colours

Scopri il fascino immortale della Quattro Colori.

Personalizza
A PARTIRE DA

"prezzo base"

PREZZO UNITARIO

0

PREZZO TOTALE

0

Tasse escluse
Quantità

4-Colours

La penna pubblicitaria in metallo quattro colori 4 – Colours Penclic è caratterizzata da corpo e fermaglio in metallo e da un fondello in plastica cromata: al suo interno, quattro refill D1 in quattro diversi colori, cioè blu, nero, rosso e verde.

L’inchiostro utilizzato all’interno di ogni modello è il Documental.

Il funzionamento della 4 - Colours si basa su un meccanismo a scatto: per scrivere, è necessario far scorrere verso il basso il tastino corrispondente al colore che intendiamo utilizzare; basterà far scorrere un altro colore per spingere il refill verso l’alto e chiudere la penna.

Interamente realizzata in Italia, assicura una durata di diversi anni!

Penne Custom

La penna pubblicitaria 4 – Colours PenClic è disponibile in tre diverse configurazioni: C, cioè il classico “silver” metallizzato color argento; D, “gold” metallizzato dorato; La, con colori pieni, cioè il nero e il verde. Il corpo della Quattro Colori può essere marcato con un logo, un claim o con nomi aziendali, per adattarsi al meglio a ogni esigenze comunicativa e promozionale.

Un mito, quattro colori

La Quattro Colori è davvero una penna mitica: geniale nella sua semplicità, è apprezzata da sempre per la leggerezza, la comodità e la praticità. Sopravvissuta negli anni a trasformazioni e modifiche, rimane ancora oggi uno dei supporti di scrittura più utilizzati di sempre!

La penna pubblicitaria in metallo 4 – Colours è elegante, originale e resistente: di sicuro effetto, permette di rappresentare al meglio il proprio marchio.

La penna pubblicitaria in metallo 4-Colours è comoda e pratica: permette di utilizzare più refill in un’unica soluzione.

Scheda tecnica

Caratteristiche

  • - push con più refill (ogni colore viene gestito con un particolare tastino da far scorrere verso il basso)
  • - in metallo, con corpo e clip cromati
  • - refill D1 con inchiostro blu, nero, rosso e verde

Modularità

è possibile combinare particolari di colori diversi della stessa versione (o codice)oppure abbinare elementi di versioni differenti

Superficie personalizzabile

  • 1 corpo
×