Lady

Parola d’ordine: sorprendere!

Personalizza
A PARTIRE DA

"prezzo base"

PREZZO UNITARIO

0

PREZZO TOTALE

0

Tasse escluse
Quantità

Lady

Fra le penne promozionali in plastica, Lady è nata per sorprendere, grazie a un mix davvero interessante di materiali, finiture e colori.

Originale e coloratissimo, questo modello mantiene – infatti – lo stile minimale tipico della Best Seller Carolina, aggiungendo un piccolo twist: un cap colorato che attira l’attenzione senza esagerare… un elemento d’impatto, che non può passare inosservato!

Caratterizzata da inchiostro Documental in rosso, blu e nero e da refill x20, Parker e Jumbo, la Lady fa affidamento su un funzionamento a rotazione, duraturo e semplice da usare.

Penne Custom

Lady è disponibile in una versione Solid con colori pieni e opachi (senza trasparenze). I colori disponibili sono gli stessi per tutti i modelli: bianco, nero, blu e rosso fra le tonalità classiche e azzurro, arancione, giallo e verde fra quelle più particolari e divertenti. La versione Lady Solid permette di mixare colori diversi per i vari elementi della penna. Come per tutte le altre proposte del nostro store, anche Lady può essere marcata con nomi aziendali e loghi: le aree stampabili comprendono corpo della penna, cap e clip.

Sorprendere con l'inaspettato

Fra le penne promozionali proposte dal nostro shop, Lady è una delle più sorprendenti: merito di un elemento di design assolutamente unico, un cap argentato elegante e divertente, che trasforma questo modello in modo inaspettato.

La scelta di questo materiale permette di evidenziare ulteriormente le stampe e di comunicare in modo ancora più efficace i valori legati a un’azienda, uno studio, un’attività commerciale: scegli Lady per trasmettere in modo originale tutti i tuoi punti di forza!

Scheda tecnica

Caratteristiche

  • - meccanismo a rotazione (o Twist)
  • - realizzata in plastica Solid opaca e in plastica LS con corpo Frost semitrasparente e cap argentato
  • - refill x20, Parker e Jumbo in nero, blu e rosso

Modularità

è possibile combinare particolari di colori diversi della stessa versione (o codice)oppure abbinare elementi di versioni differenti

  • A Clip
  • B Cappuccio
  • C Fusto

Superficie personalizzabile

  • 1 Corpo della penna
  • 2 Cap
  • 3 Fermaglio
×