BLACK TOP LA PENNA A SCATTO DI PENCLIC!

Pubblicato il : 17/06/2019 11:37:41
Categorie : Default , News

BLACK TOP LA PENNA A SCATTO DI PENCLIC!

Hai già visto le nostre penne in plastica e la tua preferenza verte su quelle con meccanismo push rispetto a quelle twist?

Allora non puoi che scegliere la nostra “Black Top”, la penna che coniuga semplicità ed eleganza con cappuccio push!

Come tutte le altre a catalogo anche queste penne garantiscono resistenza dei materiali e lunga durata del refill, ma il punto di forza di questo pezzo è sicuramente la versatilità delle sue combinazioni.

Come tutti i prodotti sul nostro sito, anche le Black Top possono essere realizzate in plastica solida o trasparente, ma non solo!
E’ possibile creare penne davvero uniche mixando tra loro opaco e semitrasparente.

La personalizzazione dunque non si limita alla semplice scelta di un colore o di una serigrafia: questo articolo è interamente customizzabile dall’inizio alla fine!

 

Gli inchiostri, tutti certificati secondo le normative Europee sono disponibili in nero, blu e rosso, con la formula refillx20 (inchiostro in dotazione con la penna) o jumbo ( per necessità di una scrittura più densa e duratura).

 

La caratteristica della Black Top è ovviamente il cappuccio nero in plastica piena: è proprio questo dettaglio a rendere la penna a scatto un oggetto elegante seppur nella sua struttura minimale.

 

Desideri che la tua penna sia ancora più ergonomica?
Prova la versione gommata, con una presa maggiore, la comodità di scrittura è garantita!

 

Penclic esiste sul mercato da più di 20 anni e realizza esclusivamente prodotti 100% made in Italy: per questo motivo molti clienti, dopo aver testato un acquisto iniziale di pochi pezzi, ormai utilizzano il configuratore online per portare avanti gli ordini.

 

Vuoi realizzare anche tu la tua Black Top ideale?

Divertiti con il nostro configuratore: costruisci la tua penna, scegli i pezzi e scopri il prezzo di fabbrica a te riservato!

 

 

Condividi