Carina: un mito in versione pocket!

Pubblicato il : 24/07/2019 15:29:05
Categorie : Default

Carina: un mito in versione pocket!

Fra le nostre penne personalizzate in plastica, Carina è sicuramente una delle più originali e divertenti: realizzata con le stesse materie prime e le stesse caratteristiche scelte per la best seller Carolina, questa penna racchiude tutti i pregi tipici dei prodotti Penclic… in versione mini!

Parola d’ordine: praticità!

Carina è 5 centimetri più corta di Carolina.
Questo particolare la rende compatta e pratica, ancora più leggera e facile da trasportare degli altri modelli a catalogo!

Le sue dimensioni pocket, infatti, permettono di portarla ovunque, potendo comunque fare affidamento su un inchiostro nero, blu oppure rosso di alta qualità (il Documental) – duraturo e affidabile – e su materiali resistenti ed efficienti (plastica ABS e Terlux). Il suo meccanismo a Twist è facile da utilizzare e resistente, mentre i colori disponibili la rendono ancora più originale e bella da vedere!
Carina è disponibile in otto colori, sia opachi (o Solid) che semitrasparenti (o Frost), ma è sempre possibile combinare diverse tonalità e diverse finiture: basta scegliere fra arancione, giallo, azzurro, bianco, nero, blu, rosso e verde.

Personalizzazioni in primo piano!

Nonostante le dimensioni ridotte, anche Carina può essere customizzata, personalizzando al massimo cap, corpo e clip!
Il risultato è sicuramente unico nel suo genere, perché questa penna – così piccola e particolare – non potrà assolutamente passare inosservata, catturando l’attenzione di tutti!

Ecco perché può rappresentare la scelta migliore per pubblicizzare qualsiasi tipo di attività e regalare un piccolo gadget – comodo e utile – ai propri clienti!

Vuoi saperne di più?
Visita il profilo di Carina, customizzala grazie al nostro configuratore e scopri tutti i segreti delle nostre penne personalizzate!

Condividi