CAROLINA: LA BEST SELLER DI PENCLIC

Pubblicato il : 08/05/2019 10:39:14
Categorie : News

CAROLINA: LA BEST SELLER DI PENCLIC

Moltissimi clienti ci chiedono penne in plastica che, oltre ad essere robuste, abbiano un’estetica gradevole.

Nella maggior parte dei casi infatti, si possono trovare in giro biro semplici e funzionali ma che spesso non hanno una bella linea e tantomeno una buona scelta di colori.

Penclic negli anni ha venduto migliaia di penne, ma la Carolina è sempre stata al primo posto per il suo rapporto qualità/prezzo.

 

Perché i clienti preferiscono la Carolina?

 

Come già detto, non è solo una questione di prezzo. Innanzitutto questa penna è molto apprezzata per la sua semplicità e leggerezza. I refill disponibili sono sia in blu che in nero e possono essere scelti in base allo spessore dell’inchiostro.

Per esempio il refill Jumbo permette di scrivere per metri e metri senza mai esaurirsi.

Il meccanismo della Carolina è il twist, invece di avere il pulsante sul cappuccio, per aprire la penna basta ruotare cap e corpo in direzioni differenti.

Questo permette di avere una biro imbattibile per quanto riguarda la durabilità!

 

Il secondo punto di forza è lo spazio di marcatura: la penna può essere personalizzata sul cap, sul corpo o sul fermaglio, permettendo una stampa precisa di scritte e loghi aziendali.

 

Non è ancora finita: Carolina può essere realizzata sia in versione Solid, ovvero in plastica piena, che Frost ovvero trasparente. I colori disponibili sono moltissimi: bianco, blu, nero, rosso, giallo, arancione, azzurro  e verde.

E’ possibile scegliere anche di combinare due colori diversi, per avere delle penne personalizzate ancora più particolari!

 

Visita la sezione dedicata alla Carolina e costruisci il tuo preventivo on-line!

 

Da oggi sono disponibili pack già pronti con 100 penne di diverse colorazioni ad un prezzo davvero speciale, ma non dimenticare che Penclic realizza anche piccoli lotti a partire da 10 penne in su, per permetterti di testare la nostra professionalità e la qualità dei nostri prodotti 100% made in Italy!

 

Condividi