Quando regalare una penna personalizzata?

Pubblicato il : 26/03/2019 09:43:53
Categorie : News

Quando regalare una penna personalizzata?

La penna è uno strumento quasi unico nel suo genere: è leggera, è comoda, è utile, può essere trasportata con facilità, ha una “vita” anche molto lunga, è di facile manutenzione ed è di uso quotidiano.
Significa che quasi ognuno di noi utilizza una penna almeno una volta al giorno, la porta con sé e la considera amica fidata: c’è chi la usa per lavorare, chi firma documenti, chi butta giù appunti in classe o durante corsi di formazione, chi scarabocchia durante una telefonata, chi – più semplicemente – la usa per fare le parole crociate ogni sera!

Una penna, però, può diventare quasi un gioiello, un simbolo, perché può essere realizzata con materiali anche molto pregiati, colori inusuali, incisioni customizzate: da semplice “attrezzo”, diventa – così – un elemento di stile, un dettaglio alla moda che può fare la differenza.

Ecco, quindi, che quella di regalare una penna personalizzata può diventare un’idea brillante, un po’ old school, ma sempre di sicuro effetto.
A chi si fa di solito questo tipo di dono?
A chi si laurea, a chi fa la comunione o la cresima, a chi cambia lavoro, a chi riceve una promozione: insomma, si fa sempre a qualcuno che si trova sulla soglia di una grande cambiamento personale, di una rivoluzione!


Un neo avvocato, un insegnante passato di ruolo, un medico che si specializza, un teenager che si affaccia all’età adulta, un collega che ha ottenuto un aumento o ha iniziato a seguire le mansioni che più gli interessano… una penna può accompagnare i momenti più importanti della vita di ognuno di noi!

Una penna personalizzata, in particolare, può rappresentare, con colori e stampe, la personalità di chi la regala e di chi la riceve: ecco perché è un’idea perfetta anche per tutti quegli studi, negozi, attività commerciali che vogliono dare ai propri clienti un gadget omaggio!
Come abbiamo detto all’inizio, le penne sono leggere, viaggiano facilmente e cambiano spesso mano, facendo circolare in modo naturale ed efficace brand e slogan: un’idea semplice che può diventare strategia vincente!

Nel nostro catalogo troverete moltissime alternative, tutte da personalizzare: contattaci per tutte le informazioni!

Condividi