Emily: la penna personalizzata super compatta!

Pubblicato il : 15/05/2019 12:56:10
Categorie : Consigli

Emily: la penna personalizzata super compatta!

Emily è una delle nostre penne personalizzate più vendute: compatta, leggera e resistente, si è affermata – con la nostra Carolina – nel corso degli anni, con un successo dovuto alla sua originalità, i suoi colori e la sua linea semplice.

Realizzata utilizzando materiali particolarmente duraturi e affidabili, è disponibile in due versioni: una opaca e una semitrasparente.
La prima, prodotta con plastica ABS piena presenta colori forti e dettagli brillanti; la seconda, in plastica ABS Terlux, mixa elementi semitrasparenti a elementi completamente trasparenti, per un effetto finale elegante, unico nel suo genere.
Le tonalità disponibili a catalogo sono otto – bianco, giallo, nero, blu, arancione, rosso, azzurro e verde – ma è sempre possibile richiedere altre colorazioni!

Emily: perché i nostri clienti la scelgono?
Emily viene scelta e consigliata dai nostri clienti per poche, semplici ed efficaci ragioni:

- è disponibile in blu e nero, con refill x20 e Jumbo
- consente di giocare con le finiture e le tonalità, realizzando una penna personalizzata su misura per ogni tipo di servizio, settore o promozione
- è leggera, ma solida e pratica, quindi comoda da trasportare e utilizzare in ogni situazione
- il suo aspetto semplice e minimal permette di customizzare al massimo, senza paura di rendere la comunicazione del brand poco efficace

- il suo meccanismo di apertura (il classico “twist” con rotazione di corpo e cap in direzioni opposte) è resistente e affidabile anche dopo un lungo utilizzo
- è caratterizzata da aree per la stampa (o le incisioni) molto ampie: 6x28 mm e 7x15 mm su fermaglio, oltre che 30x40 mm sul corpo
- così come per la Carolina, anche nel caso della Emily il rapporto qualità/prezzo è super vantaggioso

 

Da oggi, sul nostro sito sono disponibili dei pack speciali già pronti: 100 penne realizzate utilizzando diverse colorazioni ad un prezzo davvero speciale!

Non dimenticare che il nostro team propone anche piccoli lotti – da 10 penne personalizzate in su – per permetterti di testare in assoluta tranquillità la nostra professionalità e la qualità dei nostri prodotti, 100% made in Italy!

Condividi